Endless Love decisione clamorosa della protagonista: va via. Spoiler fine dicembre

La protagonista di Endless Love ha deciso di andare via. Gli spoiler di fine dicembre rivelano che si tratta di una scelta clamorosa: ecco che cosa accadrà.

Negli ultimi episodi di Endless Love andate in onda in queste settimane su Canale 5, il pubblico ha assistito a importanti colpi di scena che hanno coinvolto tutti i personaggi della serie tv. In particolare, si è visto come la casa di Nihan e Kemal è stata incendiata da Emir, con l’ingegnere che ha rischiato di morire, ma la pittrice si è gettata tra le fiamme per salvarlo.

donna col telecomando e logo endless love
Endless Love decisione clamorosa della protagonista: va via. Spoiler fine dicembre – cagliaricentro.it

Anche Hakan si è precipitato a casa della coppia per salvare Kemal, trovato primo di conoscenza. Il commissario, in questa situazione, si è trovato davanti Emir al quale ha puntato la pistola contro perché gli ha impedito di sposare Zeynep. A salvare l’imprenditore è stato Mehmet che gli ha sparato alla mano. Gli spoiler dei prossimi episodi della diz rivelano che un personaggio deciderà di andare via. Si tratta di una scelta sofferta, ma che dovrà prendere.

Anticipazioni Endless Love, decisione sofferta: andrà via

Gli spoiler dei prossimi episodi di Endless Love raccontano che Kemal sarà costretto a dover lasciare le sue quote dell’azienda per via del divorzio con Asu. Nel frattempo, Nihan e Zeynep mettono in piedi un piano per cercare informazioni riguardo Asu. Intanto, dopo aver scoperto che Gurcan si è risvegliato, Emir convincerà Asu a confessare la verità sui suoi crimini.

mercan endless love
Anticipazioni Endless Love, decisione sofferta: andrà via (Mediaset Infinity) – cagliaricentro.it

Dopo aver raccontato tutto alla polizia, Asu verrà ricoverata in una struttura psichiatrica e non andrà a finire in carcere per i problemi psichiatrici avuti in passato. Nel frattempo, Leyla e Ayhan cercheranno una casa dove andare a vivere insieme, mentre Zehir e i suoi uomini troveranno Halil, e riusciranno a recuperare i documenti che daranno la possibilità a Nihan di divorziare da Emir.

Intanto, Mercan deciderà di andare via e partire per un viaggio. La detective, arrivata nel commissariato per risolvere il caso di Ozan, si è innamorata di Kemal. Tuttavia, scoraggiata per i suoi sentimenti non ricambiati, sceglierà di lasciare la città per qualche tempo. Ed è così che Hakan riprenderà il suo posto al lavoro.

Dopo le nozze tra Ayhan e Leyla, Emir chiuderà Nihan nella sua stanza e deciderà di allontanarla persino da Vildan. Kemal proverà a convincere l’imprenditore a liberare la sua amata, ma non ci riuscirà. Anche la polizia non potrà fare nulla, in quanto si presenterà sulla scena senza mandato.

Gestione cookie