Endless Love, continuano gli intrighi nell’appassionante soap turca di Canale 5. Chi ha aggredito Leyla?
Endless Love sta per volgere al termine, e presto ogni nodo verrà al pettine. La storia d’amore di Kemal e Nihan sta per concludersi, e a breve scopriremo il suo epilogo.
La soap, in Turchia, è andata in onda dal 2015 al 2017. La prima stagione della serie si è conclusa con due decessi. Decessi, peraltro, di due personaggi importanti, ossia Ozan, fratello di Nihan, e il loro padre, suicidatosi dopo la morte del figlio.
La seconda stagione si è aperta con Kemal in carcere, che viene torturato, mentre Nihan è fuggita a Londra, il più possibile lontano da Emir Kozcuoglu.
Purtroppo, però, sempre sotto ricatto, è stata costretta a tornare, e da lì in poi, si sono svelati tutta una serie di importanti segreti, tra cui uno assai rilevante, ossia che Nihan e Kemal hanno avuto una figlia, Deniz. Quando Kemal lo scopre, va su tutte le furie e fa di tutto per poter riconoscere sua figlia e stare con lei e con la donna che ama.
Endless Love, spoiler venerdì 13 dicembre 2024: colpo di scena in arrivo
Gli spoiler del nuovo episodio di Endless Love, che andrà in onda venerdì 13 dicembre 2024, su Canale 5, ci dicono che ci saranno dei grossi colpi di scena, come del resto la soap ci ha abituati.
Emir è attualmente in fermo e il commissario Mercan è in cerca di evidenze che possano portare al suo arresto definitivo. L’uomo, come sappiamo, è implicato in tutta una serie di traffici illeciti, non da poco.
Intanto, Kemal e Nihan, finalmente insieme, trascorreranno del tempo con la loro bimba, Deniz. Adem, invece, riuscirà a trovare una persona sospettata di aver aggredito Leyla, tentando di toglierle la vita.
La donna, nel frattempo, è in ospedale, stabile, ma rischia ancora di morire. Sallabas sta per scoprire chi ha cercato di uccidere Leyla. Kemal e Nihan, indagando, verranno a sapere che Leyla stava cercando di scoprire cosa stesse succedendo al villaggio. Lui e Nihan, quindi, si recheranno da Mujgan per chiederle informazioni e lei svelerà loro verità con cui capiranno che il mandante dell’aggressione a Leyla, potrebbe essere stato Galip.
Proprio quest’ultimo, si recherà in aeroporto, ma Emir e Mercan lo seguiranno. Mujgan cercherà di avvertire Asu di quanto possano essere pericolosi i Kozcuoglu. La donna le crederà? Vedremo che cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5.